Unità della prostata

I sintomi della malattia della prostata e adenoma

In campo nazionale siamo un Centro di riferimento nella chirurgia laparoscopica mininvasiva, compresa la laparoscopia robotica. Responsabile Dott. Gaetano Grosso. Vengono trattate alcune patologie che non necessitano del ricovero ordinario circoncisione, frenuloplastica, varicocelectomia, asportazione di caruncola uretrale, etc. La mini invasività della laparoscopia tradizionale e Unità della prostata comporta la riduzione dei tempi di ospedalizzazione e una migliore e tempestiva ripresa fisica.

Il Robot da Vinci è il più evoluto sistema robotico per la chirurgia mininvasiva, applicabile unità della prostata ottimi successi in campo urologico. Attraverso la robotica il chirurgo, fisicamente lontano dal campo operatorio — che viene proiettato tridimensionalmente, con immagini ferme e ad altissima risoluzione — e seduto ad una postazione dotata di monitor e comandi, muove i bracci del robot, collegati agli strumenti endoscopici, che vengono introdotti attraverso piccole incisioni.

La laparoscopia tradizionale e Robotica comporta significativi vantaggi quali:. Hai uno smartphone? Per richiedere la prenotazione della tua visita in SSN abbiamo l'App che fa per te, scaricala da google.

Accedi unità della prostata servizio online per scaricare il tuo referto in formato digitale. Lo sapevi che all'interno della struttura ospedaliera disponiamo di un distributore automatico per il unità della prostata referti?

Funziona 24h su 24h e si trova nella zona dedicata al CUP. Con le unità della prostata specialità da più di 70 anni ci occupiamo di pazienti che provengono dal Veneto e. I medici di questa Unità Operativa si avvalgono infatti della collaborazione di altri colleghi specialisti per poter affrontare in maniera multidisciplinare la patologia di cui è affetto il Unità della prostata e quindi scegliere la terapia più appropriata.

Ti facciamo vedere chi ti curerà e chi si prenderà cura di te. Ecco come si presenta la unità della prostata Unità Operativa. Tel: Fax: E-Mail: urp ospedalepederzoli. Search Search for:. Coordinatore infermieristico Elisabetta Piccoli. Contattaci subito! Day Hospital e Day Surgery Vengono trattate alcune patologie che non necessitano del ricovero ordinario circoncisione, frenuloplastica, varicocelectomia, asportazione di caruncola uretrale, etc.

Devi prenotare una visita od annullarla? Ecco i numeri di riferimento:. Prenotazioni 92 Ritiro referti online. Le nostre specialità. Con le nostre specialità da più di 70 anni ci occupiamo di pazienti che provengono dal Veneto e da fuori Regione e passo dopo passo li seguiamo prima, durante e dopo la degenza in ospedale.

Psicologia oncologica Responsabile: Luciano Zilocchi Dettagli. Attività ambulatoriale. Iniezione di tossina botulinica per iperattività detrusoriale incontinenza da urgenza. Rapporto Medico — Unità della prostata. I nostri medici. Francesco Maritati.

Massimo Occhipinti. Luca Aresu. Andrea Polara. I numeri parlano per noi. Le strutture del gruppo. Ospedale Pederzoli. Casa di cura Solatrix. Casa di cura Città di Rovigo. Casa di cura Madonna della Salute S.

Centro riabilitativo Veronese. Centro unità della prostata Dott. RSA Solatrix. Centro servizi Città di Rovigo. Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche e di analisi statistica. Maggiori informazioni sono disponibili al link: Leggi unità della prostata più. Accetta Cookie.